Offriamo un servizio “chiavi in mano”, comprensivo di studio di fattibilità e progettazione attraverso la collaborazione con professionisti qualificati.

Proponiamo tecnologie differenti a seconda del tipo di intervento e del risultato prefissato, il tutto in totale sicurezza degli impianti e del personale.

Bisello Demolizioni Controllate S.r.l.

La Bisello Demolizioni Controllate s.r.l. si occupa da più di 15 anni di demolizioni controllate o de-costruzioni con: carotaggi tradizionali speciali, tagli condisco il filo, frantumazioni con martinetti pinze idrauliche, oltre interventi di consolidamento strutturale mirato al ripristino statico o la messa in sicurezza di edifici pubblici e privati da recuperare. Le tecnologie utilizzate variano a seconda degli interventi e dei risultati da ottenere ma tutte hanno la caratteristica principale di lavorare in totale assenza di vibrazioni. Siamo in grado di proporvi un servizio chiavi in mano compreso lo studio di fattibilità e progettazione con professionisti qualificati esperti in questa speciale attività. Dal 2007 siamo soci AIDECO (Associazione Italiana Demolizione Controllata).

giovedì 7 gennaio 2016

Demolizione utilizzando la SEGA A FILO DIAMANTATO



Nasce dal concetto utilizzato nelle cave per l’estrazione del marmo.

Modificata ed adattata per i cantieri edili consiste in telaio o una macchina indipendente a seconda della tipologia. Sempre azionata da una centralina idraulica sulla quale lavorano delle pulegge,

il filo viene introdotto nella superficie da tagliare per mezzo di fori fatti precedentemente .

Mettendo in moto la macchina il filo comincia a girare sulle pulegge e accorciando il tiro comincia a tagliare per abrasione la superficie .

Il filo diamantato consente gli interventi più diversi grazie alla sua duttilità d’esercizio.

Viene normalmente utilizzato per spessori importanti .

SEGA A FILO DIAMANTATO

giovedì 17 dicembre 2015

Demolizione utilizzando la SEGA A MURO


Consiste in una testa di taglio che alloggia un disco con tasselli di diamante industriale. Il disco è di dimensioni diverse a seconda dello spessore da tagliare. Scorre grazie alla forza generata da una centralina idraulica o elettrica su un binario a cremagliera .

Grazie al movimento di affondamento e poi di scorrimento sul binario “sega” le superfici sulle quali è fissata.

SEGA A MURO

giovedì 10 dicembre 2015

Tipologie di intervento



LA BISELLO DEMOLIZIONI TORINO OFFRE AI SUOI CLIENTI TIPOLOGIE DI INTERVENTI DIFFERENTI E PRESTAZIONI MIRATE SIA NEL CAMPO DELL’EDILIZIA RESIDENZIALE CHE IN QUELLA INDUSTRIALE.

Offriamo un servizio “chiavi in mano”, comprensivo di studio di fattibilità e progettazione attraverso la collaborazione con professionisti qualificati. Proponiamo tecnologie differenti a seconda del tipo di intervento e del risultato prefissato, il tutto in totale sicurezza degli impianti e del personale.

La testimonianza della nostra professionalità si può riscontrare negli interventi svolti sul territorio per opere di rilevanza quali il Museo dell’Automobile di Torino, la Reggia di Venaria, il Forte di Bard, lo Juventus Stadium, il Cinema Lux e molti altri.

Visualizza la nostra tipologia di interventi

giovedì 3 dicembre 2015

Nuovo sito Internet Bisello Demolizioni

Ci sono grandi novità per Bisello Demolizioni Torino, abbiamo realizzato un nuovissimo Sito Internet, nuova grafica e sopratutto fruibile anche dai dispositivi mobili di ultima generazione, ma non è tutto abbiamo anche realizzato un vero e proprio portale per pubblicare periodicamente informazioni e curiosità dal mondo delle Demolizioni Controllate e Taglio del Cemento Armato.

Il nostro portale si completa con la pubblicazione della pagina Facebook http://facebook.bisellodemolizioni.it, dove replicheremo i nostri contenuti e interagiremo con i nostri utenti.


mercoledì 1 luglio 2015

Bisello Demolizioni Controllate Torino

La Bisello Demolizioni Controllate s.r.l. si occupa da più di 15 anni di Demolizioni Controllate o De-costruzioni.
I nostri obiettivi principali sono efficienza e sicurezza: due requisiti imprescindibili per le imprese edili, che devono coniugare il rispetto delle tempistiche progettuali con risultati concreti. Questi presupposti si ottengono anche con prestazioni mirate come la Demolizione Controllata o De-costruzione, le quali devono essere affidate ad aziende che offrono credibilità ed esperienza.

La Bisello Demolizioni Controllate può realizzare una serie di interventi che vanno dal carotaggio alle demolizioni controllate sia di edilizia residenziale sia di fabbricati industriali in assenza di vibrazioni, compreso anche il trasporto di materiali di demolizione.
Siamo specializzati nel taglio con disco diamantato e a filo, nelle attività di carotaggio, nella demolizione con pinze idrauliche e martinetti, macchine tagliagiunti e scarificatrici. Inoltre forniamo servizi specifici per passaggi di impianti e per l’apertura di porte e finestre.
Operiamo demolizioni controllate in assenza di vibrazioni, attivandoci su:
Condomini, fabbricati, ciminiere, grandi rivestimenti refrattari, strutture in calcestruzzo.

La Bisello Demolizioni Controllate Srl prosegue nel percorso di aggiornamento delle certificazioni aziendali, ha infatti partecipato al corso di Formazione per Tecnico nell’ambito delle Compartimentazioni Passive al fuoco in modo conforme alla normativa attraverso le soluzioni Hilti, conseguendone l’attestato di partecipazione.
Lo scopo di questa partecipazione è quello di proporre ai propri clienti il servizio di Compartimentazione REI degli impianti.
Il servizio proposto non si ferma alla sola posa dei sistemi di compartimentazione e, come nella nostra filosofia aziendale, garantisce un servizio chiavi in mano, dal progetto alle varie soluzioni tecniche fino alla consegna del cantiere.

Taglio a filo diamantato

Consente di ricavare blocchi di materiale senza limiti di spessore, volume e forma. 
Il filo, ossia un cavo di acciaio con perline diamantate, viene inserito, circondando la struttura, in fori precedentemente effettuati. Le pulegge delle macchine imprimono una rotazione e consentono il sezionamento del materiale nella posizione voluta. Il raffreddamento dell’utensile con acqua non consente la produzione di polveri.

Taglio a disco diamantato Torino

Consente di asportare, controllandone forma, dimensioni e pesi, porzioni di manufatti senza interferire con quanto vi è attorno e rispettando l’ambiente circostante. Può essere applicato su qualsiasi tipo di materiale, anche sul cemento fortemente armato.
Il disco ruotando taglia il materiale in modo netto e preciso. 
L’acqua utilizzata per il raffreddamento dell’utensile non consente la produzione di polveri nocive.