mercoledì 1 luglio 2015

Bisello Demolizioni Controllate Torino

La Bisello Demolizioni Controllate s.r.l. si occupa da più di 15 anni di Demolizioni Controllate o De-costruzioni.
I nostri obiettivi principali sono efficienza e sicurezza: due requisiti imprescindibili per le imprese edili, che devono coniugare il rispetto delle tempistiche progettuali con risultati concreti. Questi presupposti si ottengono anche con prestazioni mirate come la Demolizione Controllata o De-costruzione, le quali devono essere affidate ad aziende che offrono credibilità ed esperienza.

La Bisello Demolizioni Controllate può realizzare una serie di interventi che vanno dal carotaggio alle demolizioni controllate sia di edilizia residenziale sia di fabbricati industriali in assenza di vibrazioni, compreso anche il trasporto di materiali di demolizione.
Siamo specializzati nel taglio con disco diamantato e a filo, nelle attività di carotaggio, nella demolizione con pinze idrauliche e martinetti, macchine tagliagiunti e scarificatrici. Inoltre forniamo servizi specifici per passaggi di impianti e per l’apertura di porte e finestre.
Operiamo demolizioni controllate in assenza di vibrazioni, attivandoci su:
Condomini, fabbricati, ciminiere, grandi rivestimenti refrattari, strutture in calcestruzzo.

La Bisello Demolizioni Controllate Srl prosegue nel percorso di aggiornamento delle certificazioni aziendali, ha infatti partecipato al corso di Formazione per Tecnico nell’ambito delle Compartimentazioni Passive al fuoco in modo conforme alla normativa attraverso le soluzioni Hilti, conseguendone l’attestato di partecipazione.
Lo scopo di questa partecipazione è quello di proporre ai propri clienti il servizio di Compartimentazione REI degli impianti.
Il servizio proposto non si ferma alla sola posa dei sistemi di compartimentazione e, come nella nostra filosofia aziendale, garantisce un servizio chiavi in mano, dal progetto alle varie soluzioni tecniche fino alla consegna del cantiere.